it
notizia
notizia
notizia

Cosa bisogna tenere presente quando si utilizza un atomizzatore ad ultrasuoni?

July 12th at 2:13pm

Quando si riempie il lavandino con acqua, la temperatura dell'acquanon deve essere inferiore a 15 ℃, manon deve superare i 40 ℃, altrimenti ciò influenzerà la velocità di atomizzazione.

2. La qualità dell'acqua utilizzata per l'atomizzazione è molto importante (si consiglia di utilizzare acqua purificata o acqua distillata). Una scarsa qualità dell'acqua può facilmente causare incrostazioni sulla superficie del chip e influenzare la velocità di atomizzazione. È vietato aggiungere direttamente medicinali liquidi al serbatoio dell'acqua per evitare guasti alla macchina.

3. I chip sono materiali di consumo. Se la colonna d'acquanel lavandino diminuiscenotevolmente durante l'uso, il chip deve essere sostituito tempestivamente.

4. Il galleggiantenel lavandino è un dispositivo di rilevamento dell'allarme del livello dell'acqua, chenon deve essere perso onon installato. Durante l'utilizzo, deve essere posizionatonella direzione indicata dal galleggiante, altrimenti la macchinanon emetterà un allarme quando il livello dell'acqua è troppo basso.

5. Maschere per il viso, tubi corrugati, tazze atomizzatrici, ecc. devono essere disinfettati con disinfettanti chimici (non utilizzare alcol o disinfettanti ad alta temperatura).

6. Gli atomizzatori ad ultrasuoni sono generalmente dotati di dispositivi di protezione automatica. Quando l'inizio-se il tempo di funzionamento è troppo lungo e la temperatura del serbatoio dell'acqua è troppo alta, il dispositivo di protezione interromperà automaticamente il circuito ed emetterà un suono di allarme. A questo punto è opportuno spegnere immediatamente il dispositivo ed attendere 15 minuti oppure sostituire l'acquanel lavandino prima di riaccenderlo.

7. Quando la macchina è in funzione,non mettere le maninel lavandino onella colonna d'acqua ad ultrasuoni per evitare di ferirsi le mani o causare altre lesioni accidentali.