it
notizia
notizia
notizia

Precauzioni per l'utilizzo dell'atomizzatore ad ultrasuoni

July 12th at 2:10pm

Se utilizzato correttamente, la durata dell'atomizzatore è di circa 3000 ore ed è facilmente sostituibile. La sua durata è legata anche alla qualità dell'acqua. Se si depositano depositi di calcare sulla piastra di atomizzazione, pulirla con un panno morbido. A seconda della diversa qualità dell'acqua e degli scopi di utilizzo, è possibile selezionare diverse lame di atomizzazione. Ad esempio, le lame dinebulizzazione rivestite in acciaio inossidabile possono essere utilizzate in aree con acqua dura, mentre le lame dinebulizzazione smaltate in vetro possono essere utilizzate in ambienti resistenti agli acidi.

L'atomizzatore ha il taglio automatico dell'acqua-funzione di protezione dallo spegnimento. Quando il livello dell'acqua è al di sotto dell'interruttore del livello dell'acqua, l'atomizzatore smetterà automaticamente di funzionare.

Quando l'atomizzatore è in funzione,non posizionare le mani sopra la lama dell'atomizzatore. A causa dell'alto-frequenza di vibrazione, le mani potrebbero avvertire prurito, manon si tratta di una scossa elettrica o di una perdita.

I passaggi corretti per utilizzare l'atomizzatore sono: posizionare l'atomizzatore in un contenitore pieno d'acqua → collegare il cavo di alimentazione dell'atomizzatore al trasformatore → e poi collegare la spina del trasformatore alla rete elettrica.

Promemoria speciale:non collegare l'atomizzatore all'alimentazione quandonon c'è acqua sulla superficie dell'atomizzatore, poiché la corrente pulsata generata dal circuito può bruciare l'atomizzatore quandonon c'è acqua su di esso.