it
notizia
notizia
notizia

Metodo di funzionamento dell'atomizzatore ad ultrasuoni

July 12th at 2:15pm

Aggiungere 250 ml di acqua distillata freddanel lavandino, con un livello del liquido di circa 3 cm, e immergere la membrana di trasmissione del suono sul fondo del serbatoio di atomizzazione.  

2. Mettere il farmaconell'atomizzatore e diluirlo a 30-50 ml. Stringere il coperchio dell'atomizzatore, posizionare l'atomizzatorenel lavandino e coprire ermeticamente il lavandino.

3. Portare tutto ilnecessario al capezzale, verificare e spiegare al paziente come ottenere collaborazione.  

4. Collegare l'alimentatore, accendere prima l'interruttore di alimentazione, la spia rossa si accenderà, preriscaldare per 3 minuti, quindi accendere l'interruttore di atomizzazione, la spia bianca si accenderà e, in questo momento, il medicinale si accenderà essere spruzzato in unanebbia.  

5. Regolare il volume dellanebbia secondonecessità (cambia da sinistra a destra, diviso in 3 livelli, con volume dinebbia di 3 ml al minuto per livello alto, volume dinebbia di 2 ml al minuto per livello medio e volume dinebbia di 1 ml al minuto per livello basso), solitamente utilizzando il livello medio.  

Quando il paziente inspira, coprire la bocca e ilnaso con la maschera e aprirla durante l'espirazione; Oppure posiziona la "bocca in bocca"nella bocca del paziente e chiedigli di chiudere saldamente le labbra e di fare un respiro profondo.  

7. Durante l'uso, se la temperatura dell'acquanel lavandino supera i 60 ℃, può essere sostituita con acqua distillata fredda e la macchina deve essere spenta quando si cambia l'acqua.  

Se si riscontra chenel serbatoio di atomizzazione è presente troppo poco liquido, il che influisce sullanormale atomizzazione, ènecessario continuare ad aumentare il dosaggio, manon ènecessario spegnerlo. Basta iniettarlo verso l'interno dal piccolo foro sul coperchio. Generalmente, il tempo di utilizzo è 15-20 minuti ogni volta. Dopo il trattamento, spegnere prima l'interruttore dinebulizzazione, quindi spegnere l'interruttore di alimentazione, altrimenti il ​​tubo elettronico potrebbe danneggiarsi. Organizza gli oggetti, versa l'acqua dal lavandino e asciuga il lavandino.